giovedì 31 dicembre 2015

#2015bestnine è la crema di mascarpone sul pandoro

Del mio 2015 avrei da dire un sacco di cose. 
Decine e decine di situazioni ed emozioni che non ho fermato con uno scatto, fortune o apparenti tali che non ho vissuto fino in fondo, gioia e soddisfazione nell'aver conquistato piccoli personali obiettivi.

#2015bestnine mi conferma che c'è una parte di me che amo condividere maggiormente. Ed è la parte più bella ed intima della mia quotidianità. 

Io che pensavo di essere #socialaddicted con l'attitudine a farmi i fatti miei, scopro che dalle foto racconto molto più di quello che dico.

Io che affermavo che le parole sono importanti, chiedo al mio 2016 di concentrarmi più sui fatti. 
Aggiungici il vivere a Milano, diventa d'obbligo più ossigeno alle emozioni e meno anidride carbonica tra i pensieri. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...