giovedì 30 maggio 2013

Faccio anch'io il mio Urlo Grafico

Io racconto di lui, lui racconta di me.Un incontro professionale e un’amicizia sincera, pacata, riservata.
Grazie a Fabrizio Piumatto, ideatore di Urlo Grafico, che con il suo entusiasmo e la sua creatività contribuisce a far crescere il mio progetto attraverso il suo progetto.

Questa è la sua tavola per raccontarmi.







Queste, invece, sono le mie parole per raccontare le sue tavole.

Urlo Grafico: commenti grafici alle notizie dal mondo.

Urlo Grafico è un’antologia di elementi che, messi insieme, restituiscono una rappresentazione.
È cultura grafica: parla di quotidianità e avvenimenti attraverso un’immagine.
Disegna il mondo e le sue sfumature tramite un’informazione. 

È espressione grafica: sensibile e puntuale narrazione di quanto ci circonda a firma di un occhio privilegiato.
Urlo Grafico è la capacità di vedere con la mente una notizia e riuscire a fermarla in tutta la sua crudezza, violenza o spettacolarizzazione attraverso un segno, un colore, un gesto, una parola.
È la storia contemporanea che usa il linguaggio contemporaneo.
Urlo Grafico è il progetto di Fabrizio Piumatto, art direc
tor cuneese, consumatore vorace di musica e centellinatore di tecnologia. 

Presto il mio blog si vestirà di novità e sono davvero molto felice e carica.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...